vendredi 21 juin 2013

Déclaration d'amour en italien

Liens sponsorisés

La plus belle déclaration d'amour en italien :

La plus belle déclaration d'amour en italien

Se volète faré colpo su una persona, scordatevi di lodarla per il suo aspetto fisico “Che bei occhi che haï” “Che muscoli” e così via, non solo è banale, ma piuttosto inutile. Una persona bella, sa di esserlo, benché magari non lo ammetterà mai pubblicamente o per modestia o per finta modestia, quindi non la smuoverete più di tanto. Piuttosto, trovate qualcosa che a VOI ha colpito, un particolare che magari per quella persona è insignificante, o che, addirittura, si tratta di una qualità che nemmeno possiede, ma sarà talmente lusingato/a da sentirsi rivolgere per la prima volta questo complimento, che farete centro di certo, e vi crederà senz’altro. Ad esempio, potreste dire: “Sai, quello che mi piace più di te, è la tua abilità di mettere a proprio agio una persona, ti viene naturale, con te ci si sente subito a casa”. Ecco, questa è di sicuro una tecnica di effetto, provatela.

Déclaration d'amour en italien 1 :

Déclaration d'amour en italien 1

Di me stessa, più vado avanti con gli anni e più mi affeziono, oltre che adorarmi tantissimo, io non mi deludo mai e non mi lascero' mai, siamo una coppia affiatatissima, IO e ME siamo d'accordo su tutto, facciamo tante cose insieme, ci capiamo, ci divertiamo, IO stupisce sempre ME e viceversa.
Auguro a tutti di trovare un amore bellissimo come IO e ME!

Déclaration d'amour en italien 2 :

Déclaration d'amour en italien 2

Sappiamo tutti, dichiarare il suo amore a qualcuno è tutt'altro che facile. Nessuno dice il contrario: le mani tremano, balbettano, non si sa dove guardare ... Quando fare la nostra dichiarazione d'amore, i nervi Possiamo giocare un brutto scherzo! Ma non hai niente da perdere non è vero? Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere anche a voi? Una risposta negativa? Prendete le cose con tranquillità. Alla fine, chi non risica, non rosica. Imparare a prendere i tuoi fallimenti farà di te una persona più matura. E se la risposta è stata positiva? L'incertezza può essere più demoralizzante di reazione indesiderata.

Déclaration d'amour en italien 3 :

Déclaration d'amour en italien 3

Questa canzone mi porta vicino al cuore di Dio, perché sento l'unzione del Signore, attraverso la dolce melodia.
A voi che leggete queste righe, ottenere l'amore del Padre, il Dio eterno.
Ho alcune lacrime durante la scrittura di questa mattina
Perché ho capito in quel momento,
L'amore infinito di Dio.
Mi sento triste quando vedo tante creature che Dio ha fatto per allontanarsi da lui.

Déclaration d'amour en italien 4 :

Déclaration d'amour en italien 4

Tutto è cominciato quando i nostri occhi si incontrarono,
Hai rovesciato il mio cuore, hai capovolta.
Un vento d'amore mi ha fatto perdere la testa
La nostra storia è nata così lei non si sarebbe fermato.
Il mio amore cresce ogni giorno
Ti ho lasciato nel mio cuore e si chiude con un doppio turno.

Tutto diventare bella e meravigliosa
Quando ho intenzione di affogare i vostri occhi.
Sentimenti persino ignorate vengono creati
Essi devono essere conservati e non si rompono.
Tra le tue braccia io volo via partitai
In un mondo gentile e dolce.

Déclaration d'amour en italien 5 :

Déclaration d'amour en italien 5

Sei l'amore che vorrei, il pensiero più tenero che ho, e poi quello più altroce..
Sei la via che vorrei percorrere, quella su cui ho paura di inciampare se non sei lì a darmi la tua mano.
Sei il fiore più profumato di quel verde prato, la ninfea più bella di quel lago dove scivolo correndo quando diventa ghiacciato e ti sfioro dolcemente passandoti vicino..
Sei l'amore che mi inebria la mente,
sei il pensiero più sublime e anche quello più straziante, sei la piccola stella docile e pulsante che vedo in un cielo sereno e che scompare tra le nubi quando diventa cupo.

Une déclaration d'amour en italien :

Une déclaration d'amour en italien

Ho una voglia matta di stare un po' con te...di darti la mano...di stringerti e abbracciarti..di baciarti e di dirti che ti amo da morire e non smettere mai di dirtelo...di confidarmi..di sfoarmi..di ascoltarti...ho voglia di amarti come non ho maifatto con nessuna ragazza...xkè tu sei il mio piccolo grande amore...e so che senza di te non potrei andare avanti...xkè ormai sei parte di me...di tutto me...della mia vita della mia dolcezza...della mia quotidianità del mio modo di fare...cerco sempre parole nuove x descrivere una ragazza fantastica... dolce...timida...simpatica...bellissima come te...ma ormai le parole credo siano finite...sei il mio angelo custode che penso sempre di cui guardo la sempre la propria foto..amore mio dimmi che mi ami e non smettere mai di farlo xkè più lo dici + mi fai stare bene....ti amo amore mio







0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...